Raccontaci una storia

Questo post è dedicato a un nuovo progetto non poetico ma che riguarda la narrazione di storie ad alta voce, di cui sono co-organizzatrice e  a cui vi invito a partecipare come narratori o ascoltatori di storie.

In breve: si tratta di due contest di storytelling che si svolgeranno al Rough e alle Officine Corsare di Torino di mercoledì e di giovedì. Qui trovate il calendario  completo delle serate con i temi delle storie che si potranno ascoltare/raccontare.

Si tratta, in due parole, di venire a raccontare in pubblico in cinque minuti storie vere, capitate a voi, seguendo, come traccia i temi che vi diamo per ogni serata. La storia migliore verrà scelta dal pubblico.

I due contest sono diversificati in base all’impegno che richiedono:
– Il torneo VOCI DELLA CITTA’ al Rough è pensato per storyteller esperti o per chiunque abbia più di una storia da raccontare (leggi sotto) e abbia voglia di sperimentarsi.
– Il contest OPEN MIC alle Officine Corsare è pensato per chi ha una buona storia da raccontare, per chi vuole provare, per chi è stuzzicato dai temi che vi proponiamo, per chi vuole partecipare ma non ha molte occasioni di venire, la sera.
E’ possibile partecipare ad entrambi i tornei.

 

Tutte le informazioni per partecipare le trovate qui.

Qui invece potete farvi un’idea del tipo di storie che cerchiamo.

E qui, invece, il regolamento.

Se poi volete leggere tutto ma proprio tutto (faq comprese) ed essere aggiornati, fatevi un bel viaggio nel blog di Voci della città e visitate la pagina Facebook dedicata.

Per info e iscrizioni scrivete a: storyslamtorino@gmail.com

E, in definitiva, iscrivetevi!


eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.