Eventi di Gennaio 2016

*Venerdì 8 Gennaio 2016 – ore 21,00 – Caffè della Caduta, Torino

MOLTE COSE DOLCI E UNA SALATA – Buoni propositi per l’anno nuovo

voce e testi di Alessandra Racca
accompagnamento musicale Chiara MaritanoScampati alle feste, al Natale, al Capodanno e anche alla Befana, ora è tempo di fare i conti con l’anno che si apre, i propositi di dieta, i farò e i dirò. Perciò ecco un’ultima scorpacciata ipocalorica ma molto energetica per affrontare l’anno nuovo con la giusta dose di poesia.
Alessandra Racca torna al Caffè della Caduta con un carico di poesie per affrontare l’anno nuovo. Poesie dolci per fare scorta di cose buone, più una salata per evitare l’acetone. Portate con voi i vostri buoni propositi, li mangeremo in compagnia!
Ingresso gratuito per chi entra per la prima volta al Caffè o Teatro della Caduta, gratuito ma con tessera per chi è già venuto. Tutte le info e la prenotazione (consigliatissima) qui

*Venerdì 15 Gennaio 2015 – ore 19,30 – Casa del Quartiere di San Salvario, Torino

ATTI IMPURI POETRY SLAM – terza edizione, secondo atto

ore 19,30 aperitivo del poeta
ore 21,30 poetry slam
Torna la gara fra poeti con giuria popolare: 7 poeti, 3 minuti a testa, testi originali, solo corpo e voce, il migliore lo decreta il pubblico.
Conducono: Alessandra Racca, Giacomo Sandron, Arsenio Bravuomo
https://attimpurislam.wordpress.com/

*Giovedì 21 Gennaio 2015 – ore 21,30 – Circolo Arci Cicco Simonetta, Milano

NEL TEMPO LIBERO LAVO I CANI

Appuntamento del giovedì del circolo Arci Cicco Simonetta con le parole, una serata dedicata alla poesia, al monologo, al dire.
La serata vedrà l’alternarsi delle poesie di ALESSANDRA RACCA e PAOLO AGRATI accompagnato da ALBERTO PIROVANO, alle musiche di SILVANO SPLEEN che daranno voce alla proiezione di film della tradizione del muto (da Nosferatu al Monello a Buster Keaton). Venite senza animali per cortesia.

 

* CORSO DI POESIA PER POETI MANNARI – Classe di poesia con Alessandra Racca

Fino al 25 gennaio è possibile iscriversi al Corso di poesia per poeti mannari che terrò alla Scuola Holden per 6 lezioni da Febbraio. Tutte le info qui

eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.