Kattivo gusto natalizio (post ad alto tasso di doni)

Ecco a voi, amici, il post di kattivo gusto che tutti stavate attendendo.
I consigli di acquisto per il vostro dono di Natale.

Sono qui a ricordarvi che ci sono svariati libri in circolazione, in primis, e, in secundis, che fra questi libri circolano anche quelli scritti dalla sottoscritta. Essi possono in effetti essere un buon dono.
Dove si trovano questi libri? Dove potete acquistarne centinaia di copie? Mi domandano alcuni di voi.
Ecco, io assolutamente non lascerò senza risposte queste domande che rischiano di oscurare la vostra gaiezza prefestiva.

Vado ad elencare:

Poesie antirughe, L’amore non si cura con la citrosodina, Consigli di volo per bipedi pesanti, tutti editi da Neo Edizioni, si trovano:
*in libreria (se non lo hanno lì quei cattivoni di librai possono ordinarli con agevolezza come – come mi ha detto qualcuno qualche giorno fa – un libro “normale”)
*on line sul sito della Neo (con lo sconto)
*on line su tutte le piattaforme di vendita libri anche quelle dei kattivoni che fanno arrivare i libri in tre nanosecondi
*attualmente poi, se siete di Roma, li trovate anche allo stand Q16 a Più libri più liberi, dove potete averli, insieme a qualche gadget tipo marmellatine e/o limoncello direttamente dalle mani dei Nei.

Nostra signora dei calzini
*on line
*dalle mie congelate manine se venite a qualche reading/slam o siete di Torino e ci mettiamo d’accordo

Bastarde senza gloria e il Calendario utopico 2016 sul sito di Sartoria Utopia

– Dalle mie congelate manine con dediche e amenità varie se siete di Torino e venite a qualche reading/slam o ci mettiamo d’accordo (il 16, se mi avvisate per tempo, per esempio sono alla Casa del Quartiere per Atti Impuri Poetry Slam e posso portarvi tuuutto ciò che volete)

Infine.
Propongo il mio artigianato di artigiana versificatrice parlatrice di metri 1,53 come regalo, con tutto il mio armamentario di dadi, bacchette magiche, finti spogliarelli, parole di scrivente impertinente e parlante.
Per capire come funziona e regalarmi, scrivetemi per tempo, così vedo anche di farvi avere biglietti regalo e cose frivole di questo genere.
signoradeicalzini@gmail.com

Infine 2.
Farai ancora dei corsi?
Farò ancora dei corsi, ma sono stremata e non ho fissato date per ora. Se volete regalare corsi e questo tipo di amenità, vale come sopra, scrivetemi.

Basta.
Fine del kattivo gusto.
Perdonatemi se potete. Ma anche no.

Sempre vostra,
Pervasadaspiritonataliziobecero79


e altre cianfrusaglie, eventi, eventi presenti e futuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.