Regalie

Per Natale o per quando volete voi. Volete regalarmivi? Si può!

Libri, laboratori, reading e… Tette!

Ecco tutte le info:

Una delle mie raccolte Neo edizioni con dedica costa 10 Euro. In regalo un inedito da appendere/regalare.

L’albo illustrato Io, Alice e il buio buio con dedica costa 11,90 (anzichè 12,90) Euro. In regalo un inedito da appendere/regalare.

Se acquistate due libri, li ricevete con dedica e uno sconto del 5% sul totale. In regalo un inedito da appendere/regalare.

Se acquistate tre o quattro libri li ricevete con dedica e uno sconto del 10% sul totale. In regalo un inedito da appendere/regalare.

Se acquistate da cinque a nove libri, li ricevete con dedica e uno sconto del 15% sul totale. In regalo due inediti da appendere/regalare.

Se acquistate dieci libri, li ricevete con dedica e uno sconto del 20% sul totale. In regalo due inediti da appendere/regalare.

Per chi è a Torino consegna brevi manu in Via Mazzini 39. Per chi è fuori Torino spedisco da due copie in su fino e bisogna aggiungere il costo della spedizione (2 euro per pesi inferiori a 2 kg).

I titoli a disposizione sono: Nostra signora dei calzini (deluxe), Poesie antirughe, L’amore non si cura con la citrosodina, Consigli di volo per bipedi pesanti, Io, Alice e il buio buio

Potete regalare/regalarvi uno dei laboratori in programma, oppure scrivermi per organizzare qualcosa ad hoc per piccoli gruppi di persone.

Volete regalarvi o regalare un reading per compleanni, feste, ricorrenze?

Scrivetemi i vostri desideri, necessità, numeri, luoghi, insomma, più cose possibili a: signoradeicalzini@gmail.com Vi risponderò con una proposta e un preventivo.

Cinque testi inediti a tema tette (dal personale al politico) stampati su cartoncino in formato 12,4*17,2 con copertina fatta a mano all’uncinetto da Federica Clerico, alias mia mamma. La copertina è una cartella, ma pensata come una sorta di ex voto, dunque volendo si può appendere ma anche i testi si possono, volendo, incorniciare. Insomma, potete farne ciò che volete. Stiamo facendo tre colori, ma ogni copia è unica.

Il costo di TETTE: è di 130 Euro.

Per chi è a Torino consegna brevi manu in Via Mazzini 39. Per chi è fuori Torino bisogna aggiungere il costo della spedizione (dipende dove siete, fra in 5 e i 7 euro). Per prenotarle occorre scrivermi specificando quale colore preferite fra rosso, blu e mix: signoradeicalzini@gmail.com

RossoMix

 

 

 

Blu


corsi, e altre cianfrusaglie, eventi, eventi presenti e futuri, libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.