Torna la gara fra poeti con giuria popolare: 7 poeti, 3 minuti a testa, testi originali, solo corpo e voce, il migliore lo decreta il pubblico.
*Sabato 12 Dicembre 2015 – ore 19,00 – Luna’s Torta, Torino
MIA ZIA ERA VINTAGE, reading
Ore 19 aperitivo
Ore 21,00 reading (saremo quanto più possibile puntuali, molto dipende da voi:-)
Voce e testi: Alessandra Racca
Accompagnamento musicale: Chiara Maritano e Donatella Gugliermetti
Nonne che fanno capriole sui tetti, vagine parlanti, un orologio biologico impazzito, estetiste sacerdotesse, una zia vintage, il coro delle amiche: alcuni dei personaggi della galleria di ritratti in versi che vengono proposti in questo reading.
Testi che percorrono la consapevolezza di “essere una donna” in lungo in largo, a passi leggeri, giocosi, attraversando le piccole cose di tutti giorni, infilandosi nelle pieghe dei volti per raccontare storie, costruire pensieri, ragionare e giocare con l’identità, la storia personale e collettiva.
Ricordate: se volete mangiare prenotare vi assicura un posto a sedere e tante cose buone da mettere sotto i denti!
La precedenza per i posti ai tavoli verrà data a chi prenota per l’aperitivo.
Potete dirci quanti siete compilando il modulo sul sito:
E poi:
Fino al 25 gennaio è possibile iscriversi al Corso di poesia per poeti mannari che terrò alla Scuola Holden per 6 lezioni da Febbraio. Tutte le info
qui