Nei nostri panni. Un progetto.

Quali sono i nostri panni? Quanti sono? Ci piacciono ancora tutti? Ci vanno ancora bene?

Torneranno mai ad andarci bene? C’è qualcosa che vorremmo cambiare? C’è qualcosa che teniamo nel cassetto per quando arriverà il suo momento?

Attorno a queste domande è nato un progetto nuovo, un laboratorio costruito intrecciando la mia esperienza con quella di un’amica carissima, che, oltre ad essere una delle creature che più mi mettono la gioia di vivere a questo mondo (nonché la dedicataria di questa poesia, nata dopo una notte – una delle tante – infinita, di chiacchiere), è anche una brava psicologa.

Abbiamo ideato “Nei nostri panni”, così si intitola il laboratorio, a partire dalle nostre diverse professioni e percorsi, unendo competenze, facendo confluire punti di vista, punti di contatto, diversità.

Le parole chiave sono: narrazione e… abiti. Abiti veri, quelli che porterete voi e che ci potremo, alla fine, anche scambiare.

Lo proponiamo per la prima volta a Verbania, nel salotto di Imperfectsoul, dove già sono stata accolta con Scrivere short.

Si terrà il 10 marzo 2019, come spazio dedicato alle donne, per fare il punto, riconsiderare nuove narrazioni, riflettere su quelle che scegliamo per definirci.

Per sapere di che si tratta e come partecipare se vi andrà, non avete che da cliccare qui.


e altre cianfrusaglie, eventi, eventi presenti e futuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.